venerdì 20 settembre 2013

GRUNGE OBSESSION

Capelli dalla vaga allure ''primo mattino'' , tre centimetri di addominali che si intravedono tra la gonna in pelle e borchie e il crop top con l'ananas in rilievo che fa tanto 90's, il filo di eyeliner che ci fa lo sguardo cattivo e irresistibile, labbra sporcate da un tocco di bordeaux, camicia di flanella a cingere la vita stretta, round sunglasses da far impallidire Rihanna e un meraviglioso ragazzaccio tutto quadri e chioma fluente.

Lo stile grunge è proprio figo, siamo d'accordo tutte. Allora ti dici posso prendere spunto anch'io! Voglio dare di me questa immagine rilassata ed estremamente glamour, voglio il mio Pete Doherty, voglio mettere a tappeto Kate, fondare una band femminile che nel nome contenga ''vagina'', voglio portare alta la bandiera della fashion victim. La moda ordina, io eseguo.
Ti ritrovi così ad uscire con i capelli a forma di cuscino e l'allure di una senza tetto, tre rotoli di cellule adipose fanno capolino dalle magliette tagliuzzate dalle intraprendenti amanti del DIY, e a quel punto più che l'ananas sul top sarebbe preferibile un camuffante ananas total look. Il make up sensualmente prende spunto da Joker e non ditemi che la camicia di flanella non vi fa pensare a lui..Luke. Non mentite ragazze Gilmore, so che non vi perderete mezza replica su Fox. Se poi proprio devo essere sincera.. i ragazzacci.. non mi sono mai piaciuti.

2 commenti:

  1. Ciao, post carinissimo e con un pizzico di ironia, che ci sta perfetto! Se ti va passa da me! Ti lascio il link, anche per tenerci in contatto! :)

    http://blog-bygiuliagiu.blogspot.it/

    xoxo Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, l'ironia è il mio pane quotidiano! Do un'occhiata subito!
      :)

      Elimina