venerdì 20 settembre 2013

-E'ancora la mia bambina- cit.

Lo so, lo so che se n'è parlato tanto, so che sono state poste mille domande alle quali dubito qualcuno, che non sia lo psicanalista della Montana, possa trovare risposta..
Eppure c'è un aspetto che tutti hanno tralasciato.
Essendo il 2013 ed avendo superato da tempo il basso medioevo deduco che tutti voi siate stati almeno una volta in cura da un dentista.
Avete presente la sensazione di secchezza alla lingua che ti assale quando con quel simpatico aspira-saliva in bocca si è costretti nella morsa infernale dell'apribocca? Quando hai l'impressione che ti stiano grattugiando la lingua con una pietra pomice? E ti fa parlare come Pingu e i suoi parenti? Che masticare una forchettata di paglia è più simpatico?
Ebbene..Miley Cyrus che ha deciso di tenere la lingua penzoloni il 98% del suo tempo per una qualche oscura e inquietante ragione, non ha di questi problemi?
Avrà per caso nascosto sotto la coppa del suo intimo in latex color salmone putrefatto uno spray idratante per lingue incontenibili? Il funzionamento delle sue ghiandole salivari sarà ormai compromesso?
E soprattutto Billy Ray avrà già contattato Padre Amorth?

Nessun commento:

Posta un commento